3a43a2fb81 Devo dire che amavo questo film quando ero giovane. Beh, sono ancora giovane (18), ma so solo che questo film non è buono. Ma concentriamoci sulle cose buone. Prima di tutto, la musica è grande, crea una sorta di tensione. Soprattutto le parti con Fender (ad esempio, dove prende gli occhiali). Credo anche che la crocifissione sia incredibile. Anche se questo film è brutto, quella scena è semplicemente fantastica. La musica, la tensione, il pensiero che spetti a Haily decidere (beh, non può davvero decidere) se sua madre, suo fratello e Jc vivranno. Un'altra scena che mi piace è la parte nella fogna dove Jc fa il suo marchio di fabbrica si divide sul cattivo e lo pugnala a morte. Ancora una volta, la musica e la tensione (anche il tono scuro e l'ambiente) sono sorprendenti. Detto questo, il film ha appena troppi punti deboli. Debole recitazione e (anche se credo che le espressioni facciali di Jc siano molto convincenti, credo davvero che sia dovuto al suo inglese che la sua recitazione non è buona) la mancanza di trama ne è la principale causa. Se solo i produttori avessero posto più enfasi sulla trama (il fatto che il tempo di esecuzione di questo film fosse appena 90 minuti, dice abbastanza), avrei davvero dato una possibilità a questa mossa. accanto all'azione, penso che questo film avrebbe potuto essere davvero interessante. La storia sembra davvero interessante e ha molte potenzialità, ma i produttori non gli hanno dato abbastanza attenzione e quindi non è stata eseguita bene. Dieci anni fa adoravo questo tipo di film; Azione, SciFi, Van Damme. Dovrebbe avere tutto ciò che un diciottenne amerebbe in un film. <br/> <br/> Ma anche allora quel particolare film mi ha colpito per non essere stato molto bravo. <br/> <br/> Ieri ho visto Di nuovo Cyborg, e mio dio …… questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto, e ne ho visti parecchi. Questo film potrebbe essere interessante per coloro che amano le oscure post-apocalisse, le arti marziali, la colonna sonora elettronica degli anni '80 e alcune allusioni cristiane. <br/> <br/> Ho visto questo film prima per grazia divina. Sono diventato cristiano. All'epoca era eccitante e spaventoso, in qualche modo simile ai deprimenti film sovietici della fine degli anni '80 con una colonna sonora sintetizzata inquietante sull'aumento del crimine, della società, ecc. <br/> <br/> In questo momento non sento così bene, perché rafforza l'idea di vendetta e odio, anche se nascosta sotto la pretesa di salvare l'umanità. <br/> <br/> Un cristiano deve capire questo, e invece dovrebbe sforzarsi di seguire l'insegnamento di Gesù per amare il nostro nemici, e lascia la giustizia a Dio, come chiarito da san Paolo: <br/> <br/> & quot; Non vendicarti, amici miei, ma lascia spazio all'ira di Dio, poiché è scritto: "E 'mio vendicare; Io ripagherò, & quot; dice il Signore. & quot; (Romani 12:19) <br/> <br/> Un'idea interessante sono i simboli cristiani presenti - croci, crocifissione, riferimenti all'inferno, una meraviglia di guarigione rapida. Sembra che l'idea originale del film riguardasse più la battaglia delle forze di Dio contro le forze sataniche, anche se in seguito si convertì principalmente in un film di fantascienza / arti marziali. Cyborg *** [3 stelle] -Questa non sarà mai memorabile come la serie TERMINATOR e UNIVERSAL SOLDIER ma riesce a essere un film divertente. Ha ottenuto una delle migliori stelle d'azione Jean Claude Van Damme come protagonista, oltre a un criminale piuttosto figo.Ha anche una bella trama futuristica su una piaga che ha spazzato via quasi tutto il mondo e le informazioni sulla cura sono in un cyborg che è stato catturato dal cattivo e deve essere salvato da Van Damme e riportato ad Atlanta . Il film ha anche una lotta bellissima e brutale con Van Damme alla fine insieme ad alcune fantastiche scene d'azione di Van Damme in tutto il resto del film. La storia non è nulla di eccezionale, è piuttosto semplice, ma a volte interessante. La recitazione è ok, ma niente di eccezionale. Jean-Claude Van Damme fa piuttosto bene, e suona quasi lo stesso personaggio che interpreta nella maggior parte dei suoi film, quindi non c'è nulla di sorprendente lì. L'unico altro membro del cast di cui avevo sentito parlare era Ralph Moeller (tratto da & quot; Gladiator & quot;) e lui non era nel film abbastanza da parlare davvero. Ho riconosciuto Vincent Klyn da & quot; Point Break & quot; (interpretava Warchild), e ha fatto un buon lavoro, a volte un po 'esagerato. <br/> <br/> Ci sono alcuni effetti speciali nel film e alcuni di loro sono davvero fantastici, altri sono piuttosto inquietante. Sono sicuro che all'epoca il film fosse fatto, erano abbastanza buoni, ma non sono nulla in confronto a quello che possono fare in questi giorni. <br/> <br/> Se sei un fan di Jean-Claude Van Damme , probabilmente ti piacerà il film. Ma se stai cercando una grande storia e una recitazione fantastica, puoi saltare questo. Se vedi il film, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris
Nalredave Admin replied
351 weeks ago