Nalredave Admin replied

351 weeks ago

Landmine Goes Click

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 … si rivolge a un pubblico specifico. cioè quelli che amano film come & quot; io sputo sulla tua tomba & quot; o & quot; la chiamano un occhio & quot ;. <br/> <br/> mentre questo ovviamente non è un film ad alto budget che certamente non & quot; feel & quot; economico come alcuni recensori qui affermano. Suppongo che queste persone fortunate non abbiano mai avuto il "piacere & quot; per vedere un & quot; economico & quot; film. non farti ingannare l'intera presentazione, il lavoro con la cinepresa, il suono, la musica e la recitazione sono solidi … niente di più, niente di meno. <br/> <br/> qualcuno ha anche scritto che questo film ha avuto "niente da dire", che è quasi comico il tipo di film con cui abbiamo a che fare qui. film come questi non si concentrano su & quot; story & quot; o & quot; sviluppo del personaggio & quot ;. cercano principalmente di innescare le emozioni umane di base nel pubblico con mezzi semplici e con successo variabile. si chiama & quot; exploitation cinema & quot; e come detto prima, non è per tutti. <br/> <br/> detto questo ho trovato la conclusione di questo film per essere insolitamente stimolante. alla fine ha qualcosa da dire e come risultato riesce a sollevarsi leggermente sopra la maggior parte dei suoi fratelli di genere. <br/> <br/> I fan del genere non resteranno delusi.
Non ero sicuro se questo fosse buono o cattivo, visto che alcune delle recensioni nascondevano il fatto che stessero fumando la ciurma fumando le nostre a.rses, così ho dato questo orologio e fu presto terribilmente evidente che era un film di immondizia amatoriale cercando di indurre la gente a guardarlo. <br/> <br/> Solo perché è POSSIBILE completare un lungometraggio con luci, la fotocamera e il suono non significano che DEVI farlo. Devi avere qualcosa da dire e questo film non ha nulla da dire. Solo alcuni bambini che sono genitori hanno comprato loro un paio di Canon 5D, software di editing e un drone per Natale. <br/> <br/> La chiave è avere una buona idea e l'idea di questo film è leggermente tenue, e quella leggera l'idea è talmente sottile che crolla. Non doveva. con una buona scrittura, regia e recitazione avrebbe potuto essere qualcosa, forse, forse quelle cose avrebbero potuto fare una storia tesa, ma alla fine ci ritroviamo con una noiosa e insultante perdita di tempo. Più confusione mediatica per intralciare qualcosa di veramente perspicace o divertente.
*** NESSUN SPOT FISCALE SPECIFICO O SPOILERS DELLA STORIA, MA SUGGERIMENTI FORTI DOVUTI AI MIEI SENTIMENTI DELLA CHIUSURA –- FYI *** <br/> <br/> Non penso di aver mai completamente disprezzato un film che ho visto in per la sua interezza quanto questa storia di vendetta e disumanità che termina nella scena più crudele e spietata che abbia mai visto nel film. Ho sentito qualcosa improvvisamente morire in me in un istante, e non credo sia ancora tornato. Il film ti cattura abbastanza efficacemente con il dispositivo di trama menzionato nel titolo, e ti trascina per un po 'alzando gradualmente la posta in gioco e costruendo la suspense, facendo sì che il telespettatore faccia il tifo per persone apparentemente abbastanza decenti, che possono essere o non essere. /> <br/> Prima o poi, lo spettatore finalmente chiederà a se stesso & quot; come ho fatto a scavare così lontano in puro cr @ p ??? & quot ;, e improvvisamente, prima che tu possa fare la tua uscita - sarà troppo tardi E rimpiangeresti ciò che hai visto per il resto della tua vita. Per favore, PER FAVORE, non essere tentato di andare qui. O se devi, fallo, ma puoi fidarti di me per sempre. <br/> <br/> Sulla base del fatto che questo film mi ha fatto un'impressione duratura e incrollabile, gli do due stelle, anche se il mio la logica su questa scelta è aperta al dibattito.
La trama su IMDb suonava bene. È terribile. Non sono sicuro di come gli elettori lo abbiano valutato 6.3? Va di male in peggio con la recitazione di grado B della protagonista femminile. O forse questo è solo il suo personaggio, tuttavia è povero. L'unico personaggio solitario con il cane e il suo ruolo in questo film è un ruolo in cui ci siamo seduti e ci siamo sentiti a disagio e contorcersi nei nostri posti. Povera recitazione, sceneggiatura povera, solo povera. Non ti rimarranno 2 ore di vita se guardi questo. Buona recitazione per personaggio Chris, che viene catturato nella mina, durante la maggior parte del film. Adoro anche Dean Geyer perché è un compagno australiano. Il suo personaggio e la sua recitazione erano OK, ma continuo a pensare che la sceneggiatura fosse scarsa.
Non lasciatevi ingannare dalle buone recensioni che sono state ovviamente scritte da persone coinvolte nella realizzazione di questo o che hanno un interesse acquisito nel fare soldi, perché questo è semplicemente il peggior film che abbia sofferto in un periodo di tempo. Dalle prime riprese aeree di paesaggi modesti e case fino alla fine, tutto il film è intriso di scrittura amatoriale e di cattiva recitazione. È prevedibile nella sua interezza. Ho guardato l'intero film con un vago senso di disinteresse perché non riuscivo a connettermi a nessun livello emotivo con i personaggi. il cattivo tizio principale era ridicolo e semplicemente fastidioso seguito da vicino dal resto del cast. L'unico attore che potrebbe avere una carriera su questo display è Spencer Locke, la ragazza americana che ha mostrato almeno un po 'di profondità emotiva. Davvero un disastro economico basso di un film

Three American tourists are crossing a desolated landscape of European Georgia. One of them steps on an armed landmine. But that seems to be a minor threat compared to the nightmarish happenings that
Un eroe fatto in casa malayalam movie downloadthe Dragon Ball Z: Light of Hope full movie download in italianIl temerario full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download Almost Humanitalian movie dubbed in italian free download Hot DiamondsGangster Squad full movie kickass torrentthe Deathgasm full movie download in italianLa legione del Sahara download di film interi in hdStreets of Vengeance download di film interi in hdRepeater full movie kickass torrent

last edited 269 weeks ago by Nalredave
Please log in to post a reply.