b0e6cdaeb1 … si rivolge a un pubblico specifico. cioè quelli che amano film come & quot; io sputo sulla tua tomba & quot; o & quot; la chiamano un occhio & quot ;. <br/> <br/> mentre questo ovviamente non è un film ad alto budget che certamente non & quot; feel & quot; economico come alcuni recensori qui affermano. Suppongo che queste persone fortunate non abbiano mai avuto il "piacere & quot; per vedere un & quot; economico & quot; film. non farti ingannare l'intera presentazione, il lavoro con la cinepresa, il suono, la musica e la recitazione sono solidi … niente di più, niente di meno. <br/> <br/> qualcuno ha anche scritto che questo film ha avuto "niente da dire", che è quasi comico il tipo di film con cui abbiamo a che fare qui. film come questi non si concentrano su & quot; story & quot; o & quot; sviluppo del personaggio & quot ;. cercano principalmente di innescare le emozioni umane di base nel pubblico con mezzi semplici e con successo variabile. si chiama & quot; exploitation cinema & quot; e come detto prima, non è per tutti. <br/> <br/> detto questo ho trovato la conclusione di questo film per essere insolitamente stimolante. alla fine ha qualcosa da dire e come risultato riesce a sollevarsi leggermente sopra la maggior parte dei suoi fratelli di genere. <br/> <br/> I fan del genere non resteranno delusi. Non ero sicuro se questo fosse buono o cattivo, visto che alcune delle recensioni nascondevano il fatto che stessero fumando la ciurma fumando le nostre a.rses, così ho dato questo orologio e fu presto terribilmente evidente che era un film di immondizia amatoriale cercando di indurre la gente a guardarlo. <br/> <br/> Solo perché è POSSIBILE completare un lungometraggio con luci, la fotocamera e il suono non significano che DEVI farlo. Devi avere qualcosa da dire e questo film non ha nulla da dire. Solo alcuni bambini che sono genitori hanno comprato loro un paio di Canon 5D, software di editing e un drone per Natale. <br/> <br/> La chiave è avere una buona idea e l'idea di questo film è leggermente tenue, e quella leggera l'idea è talmente sottile che crolla. Non doveva. con una buona scrittura, regia e recitazione avrebbe potuto essere qualcosa, forse, forse quelle cose avrebbero potuto fare una storia tesa, ma alla fine ci ritroviamo con una noiosa e insultante perdita di tempo. Più confusione mediatica per intralciare qualcosa di veramente perspicace o divertente. *** NESSUN SPOT FISCALE SPECIFICO O SPOILERS DELLA STORIA, MA SUGGERIMENTI FORTI DOVUTI AI MIEI SENTIMENTI DELLA CHIUSURA –- FYI *** <br/> <br/> Non penso di aver mai completamente disprezzato un film che ho visto in per la sua interezza quanto questa storia di vendetta e disumanità che termina nella scena più crudele e spietata che abbia mai visto nel film. Ho sentito qualcosa improvvisamente morire in me in un istante, e non credo sia ancora tornato. Il film ti cattura abbastanza efficacemente con il dispositivo di trama menzionato nel titolo, e ti trascina per un po 'alzando gradualmente la posta in gioco e costruendo la suspense, facendo sì che il telespettatore faccia il tifo per persone apparentemente abbastanza decenti, che possono essere o non essere. /> <br/> Prima o poi, lo spettatore finalmente chiederà a se stesso & quot; come ho fatto a scavare così lontano in puro cr @ p ??? & quot ;, e improvvisamente, prima che tu possa fare la tua uscita - sarà troppo tardi E rimpiangeresti ciò che hai visto per il resto della tua vita. Per favore, PER FAVORE, non essere tentato di andare qui. O se devi, fallo, ma puoi fidarti di me per sempre. <br/> <br/> Sulla base del fatto che questo film mi ha fatto un'impressione duratura e incrollabile, gli do due stelle, anche se il mio la logica su questa scelta è aperta al dibattito. La trama su IMDb suonava bene. È terribile. Non sono sicuro di come gli elettori lo abbiano valutato 6.3? Va di male in peggio con la recitazione di grado B della protagonista femminile. O forse questo è solo il suo personaggio, tuttavia è povero. L'unico personaggio solitario con il cane e il suo ruolo in questo film è un ruolo in cui ci siamo seduti e ci siamo sentiti a disagio e contorcersi nei nostri posti. Povera recitazione, sceneggiatura povera, solo povera. Non ti rimarranno 2 ore di vita se guardi questo. Buona recitazione per personaggio Chris, che viene catturato nella mina, durante la maggior parte del film. Adoro anche Dean Geyer perché è un compagno australiano. Il suo personaggio e la sua recitazione erano OK, ma continuo a pensare che la sceneggiatura fosse scarsa. Non lasciatevi ingannare dalle buone recensioni che sono state ovviamente scritte da persone coinvolte nella realizzazione di questo o che hanno un interesse acquisito nel fare soldi, perché questo è semplicemente il peggior film che abbia sofferto in un periodo di tempo. Dalle prime riprese aeree di paesaggi modesti e case fino alla fine, tutto il film è intriso di scrittura amatoriale e di cattiva recitazione. È prevedibile nella sua interezza. Ho guardato l'intero film con un vago senso di disinteresse perché non riuscivo a connettermi a nessun livello emotivo con i personaggi. il cattivo tizio principale era ridicolo e semplicemente fastidioso seguito da vicino dal resto del cast. L'unico attore che potrebbe avere una carriera su questo display è Spencer Locke, la ragazza americana che ha mostrato almeno un po 'di profondità emotiva. Davvero un disastro economico basso di un film
Nalredave Admin replied
351 weeks ago