Nalredave Admin replied

351 weeks ago

Bushwick

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per iniziare, questo è un film a basso budget, quindi non aspettatevi una produzione costosa e un tipo di macchina da presa di Hollywood. Le scene sono lunghe e continue. Ti porta all'azione e alla confusione e ti dà alcune informazioni su cui lavorare mentre vai in un'avventura e le cose iniziano a dare un senso. Essendo un po 'geek del videogioco nei miei anni più giovani, mi è piaciuto molto questo aspetto. <br/> <br/> Sono uscito e ho visto questo film principalmente per Brittany Snow; Ho seguito il suo lavoro da Pitch Perfect, e questo era completamente diverso rispetto ai suoi precedenti ruoli, quindi ho dovuto verificarlo. Mentre era un po 'carente nel dipartimento di recitazione, è stata abbastanza convincente da farmi preoccupare del suo personaggio, essere un 20enne, me stesso. Ha un buon tempismo comico durante & quot; downtime & quot; scene del film e buona chimica con Dave Bautista. Il film usa il personaggio di Snow per introdurci alla confusione. Inizia come una persona insensibile come il pubblico, senza esperienza che spara una pistola e non ha idea di cosa diavolo sta succedendo. Il suo personaggio si rasserena più tardi. Spero che Brittany Snow continui a fare altri film come questo. <br/> <br/> Il concetto è la guerra civile moderna (anche riconosciuta dal personaggio di Angelic Zambrana), il che non è impossibile, vista l'attuale tensione politica nel NOI. Questo film ti metterà in azione e non c'è & quot; oh ecco il problema, questo è il modo in cui lo eliminiamo & quot; formula qui. Non c'è & quot; big boss & quot; sconfiggere qui. Si sta facendo fare con quello che hai; non sai esattamente cosa sta succedendo o cosa succederà, tutto quello che ti preoccupa è restare in vita, il che è qualcosa che il personaggio di Dave Bautista echeggia nel film. Si tratta di persone normali, senza controllo sulla situazione, solo cercando di cavarsela. Si tratta di una comunità affiatata composta da diverse minoranze (vediamo alcuni Amish) che si prendono il tempo per fermarsi, aiutare un vicino e mettere via alcuni "Confederati moderni". <br/> <br/> Ignora i voti bassi e vai a vedere il film con una mente aperta. Si tratta di persone normali e normali che cercano solo di rimanere vivi. Il finale è stato completamente inaspettato, il che mi ha reso ancora più simile al film.
Quindi dovremmo credere che il Texas vuole riuscire negli Stati Uniti, quindi alcuni cittadini dello stato lunano volano in elicotteri a metà strada attraverso il paese verso l'oceano Atlantico, quindi si girano e volano a Bushwick (New York), e prova a prendere il sopravvento. Il governo non si trova da nessuna parte, ma la massiccia quantità di membri di bande armate li respinge. <br/> <br/> Durante questo periodo, il film è incentrato su una giovane donna e un ragazzo che incontra, come i due fanno la loro strada attraverso il quartiere. <br/> <br/> Abbiamo finito per spegnerlo dato che era davvero incredibile.
Immagina qualcosa come Cloverfield, solo che al posto di un alieno c'è una forza militare sconosciuta che sta uccidendo le persone senza spiegare cosa sta succedendo. Il film è uno scatto continuo, seguendo i personaggi di Brittany Snow e Dave Bautista in giro mentre cercano di sopravvivere nel mezzo di una zona di guerra. Era un po 'come Crank, quindi, se riesci a pensare a un film che mescola Cloverfield e Crank, ti ​​aspetteresti una brillantezza. Tuttavia, il film presenta molti difetti, a partire dai valori di produzione a budget molto bassi e termina con scene che sono state malamente girate o mal interpretate. Continua a mantenere le tensioni ragionevolmente bene, quindi personalmente mi è piaciuto. <br/> <br/> Sembrava un esperimento indipendente nel fare un film, con alcune idee interessanti e un sacco di & quot; the hell with it & quot; atteggiamento verso la realizzazione di film. Anche se non posso raccomandare alla gente di guardarlo, non mi pento di averlo visto.
Innanzi tutto, sono un durissimo sostenitore di Trump (God Emperor). E sì, posso capire perché alcuni dalla mia parte si stanno lamentando. E sono anche disgustato dal fatto che quando google questo film patetico, i blog di sinistra parlino di come questo film prende & quot; punch un nazista ad un nuovo livello & quot ;. <br/> <br/> Ho visto il film come un'invasione a basso budget film che in realtà era piuttosto guardabile e rispettabile. Solo f - re lascia fare a quei ragazzi e guarda il film.
Bushwick: il Texas tenta di ritirarsi dall'Unione, i gruppi di milizie cercano di prendere il controllo di New York e di altre città della costa orientale. Seguiamo gli eventi a Bushwick, a Brooklyn, dove la studentessa Lucy (Brittany Snow) e un ex marine, Stupe (Dave Bautista) si fanno strada attraverso la confusione, prima nella casa delle nonne e poi in un punto di evacuazione. <br/> < br /> Il caos regna e ne scaturiscono alcuni saccheggi, ma le milizie sono confrontate con gente del posto che ha più pistole e spina dorsale di quanto non si aspettassero quei bravi vecchi ragazzi del sud.Gli ebrei chassidici armati con AR16 e cocktail Molotov dimostrano più di una partita per la Master Race. Adoro l'odore del bruciante ubermensch del mattino! <br/> <br/> Nero, Bianco, Ispanico, Asiatico ed Ebreo si uniscono per combattere contro gli invasori. Questo è edificante, ma è un film oscuro che mostra la realtà di tale Urban Warfare. Non affezionarti troppo ai personaggi mentre vengono vagliati come il grano. La polizia è per lo più assente e vediamo solo le truppe militari statunitensi in testa agli elicotteri. <br/> <br/> Buona cospirazione / Azione politica Thriller ha lasciato un po 'la sua azione traballante e Bautista ha borbottato le sue battute. 7/10. (Su Netflix.)

BUSHWICK tells the story of twenty-year- old Lucy (Snow) and war veteran Stupe (Bautista). Texas is trying to secede from the U.S., and NYC is being useda negotiation tool. Lucy meets Stupe after
The Guardian full movie download in italianPersona 4: The Animation movie mp4 downloadDisgruntled Employee full movie hd 1080p download kickass movieWhite Tiger - Operazione Tigre download movie freemovie download in hdDownload italian movie AWOL-72 - Il disertorePalace Carnage movie download in hddownload Without RemorsePatient Zero full movie hd 1080pL.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach movie mp4 download

last edited 269 weeks ago by Nalredave
Please log in to post a reply.