Nalredave Admin replied

358 weeks ago

Hollow Point - Impatto Devastante

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa bomba è solo una "esplosione" dopo l'altra, senza umorismo e solo situazioni assurde. Davvero, pirotecnica all'estremo. La realtà non è uno dei suoi punti di forza. Gli do un 1 su 10. Avrei fatto uno zero ma quell'opzione non era permessa. Ci dispiace, ma Lithgow e Sutherland meritano ruoli migliori. Ma a volte tutti abbiamo bisogno di avere soldi. E ancora mi ritrovo in quella farsa di Tim Burton su Marte. Nicholson era abbastanza coraggioso da ammettere che era un tacchino. Ma se quello era un tacchino, allora questo film non è nemmeno un ventriglio. Vorrei poter dire, & quot; ridammi i miei soldi & quot ;. Puoi scommettere che lo farei se potessi. Ma questo è il problema con i servizi premium, la varietà di abbonamento.
Dopo aver letto questo miserabile commento ho deciso di scrivere il mio punto di vista del film. Il film ha tutto ciò di cui un film ha bisogno, una storia, gag, azione e qualcosa di simile a una fine felice. <br/> <br/> Suggerisco: guarda il film, NON è una perdita di tempo
Penso che Hollow Point sia un film divertente con alcuni bei momenti che non ho mai visto prima nei film d'azione. Beh, sia Tia Carrere che Thomas Ian Griffith non sono molto bravi nella recitazione, ma Tia Carrere è una ragazza carina e di bell'aspetto, vero? Ma Donald Sutherland è superbo nel suo ruolo così folle gangster.
Questa povera scusa per l'intrattenimento sembrava essere indirizzata ai bambini di 6 anni che "potessero" trovare le sue barzellette povere e le situazioni umoristiche un po 'più divertenti che imparare i loro orari. Non c'è davvero molto altro da dire su questo esonero fiscale. Cosa diavolo stava pensando Mr.Sherland quando accettò di "ammazzare" la sua esibizione. Le linee minime richieste per una recensione (10 righe) non mi lasciano altra scelta se non quella di chiacchierare senza troppe cose, proprio come il film in questione. Un'altra recensione descrive i film sottili 'hum-our', non sarei d'accordo, sottile non è mai una parola usata per descrivere i divertimenti americani, battute stupide sfacciatamente stupide meglio descriverlo.
Il regista Sidney J. Furie ha creato in Hollow Point un capolavoro assurdo postmoderno che sfida e sorprende costantemente il pubblico. <br/> <br/> Sidney J. Furie osa porre la domanda su cosa succede agli stanco paradigmi tradizionalisti convenzionali di "trama" e "caratterizzazione" quando rimuovi le stampelle di "motivazione" e "ragione". <br/> <br/> Il risultato mi porta a dire che la mia opinione su di lui non potrebbe mai essere più alta. <br/> <br/> Una stella e mezza. <br/> <br/> P.S. Niente in questo film ha senso, gli agenti delle forze dell'ordine sono sgradevoli e i criminali organizzati sono pieni di follia.

Livingston is trying to merge the Russians, Chinese and Italian gangsters into one group with huge amounts of money and power. FBI agent Susan and DEA agent Max are trying to stop them.,.,FBI agent Di
The Stickup - Il colpo perfetto full movie free downloadVoltron movie free download hdThe Great Race malayalam movie downloadContract Killers film completo in italiano download gratuito hd 1080pLo stile del dragone movie in italian dubbed downloadUntitled Accountant Sequel download di film mp4the What Waits Below italian dubbed free downloadYou May Not Kiss the Bride hd full movie downloadKismat full movie download in italian hdDownload italian movie :
Please log in to post a reply.